Ecco chi ti seguirà:


Giordano Mella, da 21 anni l'altra colonna portante di Koalasport, corre da 33 anni, atleta con un buon passato da mezzofondista e fondista: 3000 (8'34''), 5000 ( 14'51''), 10.000 (31'45''), mezza maratona ( 1h 06' 44''), maratona ( 2h 29' 26'') e, negli ultimi 15 anni, grazie alla grande esperienza acquisita, ha avuto la possibilità di allenare atleti di ogni livello ottenendo risultati sempre all’altezza delle loro aspettative.

 

Angelo Ceruti, da 21 anni colonna portante di koalasport,corre da 39 anni e vanta risultati di tutto rispetto: 2h 24' 10'' in maratona, 1h 08' 30'' sulla mezza, 7h 26' alla 100km del passatore. Collabora con la rivista "correre", ideatore di "scarpe & sport". Grande esperienza e competenza nel suggerire e mostrare i giusti esercizi di streching per la prevenzione degli infortuni.


Simona Tosini, dopo anni di calcio si è "convertita" all'atletica e ora è una giovane promettente ottocentista. Lavora presso koalasport da tre anni, la sua spiccata capacità di apprendimento la rende molto efficace nel consigliare e a risolvere ogni dubbio inerente la corsa. La preziosa collaborazione con l'attività del koalasporTraining potrà portarla ad avere quelle conoscenze del mondo della corsa che le permetteranno di poter diventare un punto di riferimento per tutti i podisti.

Collaborano con noi:


Frederic Peroni Ranchet, medico chirurgo specialista in medicina dello sport, direttore sanitario dell'ambulatorio di medicina dello sport di Saronno e responsabile dipartimento medicina dello sport Klinik Gut di St.Moritz,collaboratore del Prof. Mognoni al CNR di Milano. Come atleta vanta 11 titoli italiani, un secondo posto ai mondiali Master nella disciplina dei 400m e 400m H.

 

Silvio Omodeo, un passato da discreto atleta negli anni 70,da 25 anni speaker di importanti manifestazioni podistiche: Stramilano,Maratona di Milano e di Firenze, DjTen, Cortina-Dobbiaco ecc... . Collaboratore della rivista "Runner’s world" come responsabile eventi, da anni affermato allenatore di tanti atleti amatoriali.


Nazzani Massimiliano, laurea in fisioterapia,grande esperienza maturata nello staff sanitario del settore giovanile dell' A.C. Milan. Sempre disponibile a risolvere quei grandi piccoli infortuni che assillano gli sportivi di ogni livello. Nel suo studio, oltre a tutti i trattamenti fisioterapici, si effettuano sedute di tecar, laser terapia, ultrasuoni, metodo solère, ecc...